mercoledì 19 settembre 2007

Buongiorno!!!

Eccomi qua, dopo diversi giorni dall'apertura, l'unica nuova orma che sono riuscita a lasciare è stata un'intestazione che mi rispecchia! Un posto vero, esistente e magico come dice Irish People! Un bosco fatato che per il suo verde ti lascia a bocca aperta e gli occhi abbagliati! Sembra davvero di vedere gli elfi... e per me ci sono davvero!
Un buongiorno a tutti e a presto... scriverò, non preoccupatevi, devo ancora ingranare, ma ho tante cose da dire, perciò ogni tanto pensatemi e date un'occhiata al mio mondo!

2 commenti:

MisterCrama ha detto...

Io sono giorni che fisso st'intestazione e finalmente le palline di sfondo iniziano a muoversi da sole...

danda ha detto...

Mistercrama!!!
Io vedo gli elfi, ma te hai bevuto!!! Beh, anche le palline che si muovono fanno parte della magia!!!
Eh, eh, eh!!!