domenica 9 dicembre 2007

GreenTG

Ciao a tutti gli abitanti di Dandaworld!!!
Volevo segnalarvi una grande iniziativa che ho conosciuto attraverso il sito di Ecomondo (vedi post precedenti):
volete restare aggiornati in termini di ecologia? Ecco il GreenTG, un telegiornale on-line che va in onda quasi tutti i giorni e che dura circa 5 minuti proponendo di volta in volta temi diversi che stanno a cuore a coloro che hanno a cuore l'ambiente.
Rapido, chiaro e conciso è una finestra sulle cose che i normali TG non dicono o dicono solo quando succede qualche eco-catastrofe (come quella recentissima e dolorosissima della petroliera speronata nei mari della Corea del Sud).
Perché dobbiamo renderci conto dell'importanza dell'ambiente solo quando qualcuna ce lo ricorda?
Allora sintonizziamoci su:

http://www.pannelloecologico.com/greentg/greentg.asp



1 commento:

  1. ciao, grazie della segnalazione volevo solo precisarti che Greentg va in onda una volta a settimana per circa 10 min, ma in occasione di Ecomondo di cui siamo media partner abbiamo seguito la diretta 6 ore al giorno da mercoledì a sabato. Complimenti per il blog, ricco di spunti interessanti e in piena sintonia con il nostro lavoro, spero continuerai a seguirci!
    a presto,

    Ilaria Traditi
    redazione Greentg

    RispondiElimina

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!