lunedì 12 maggio 2008

Grazie Narni!!!

E grazie Mezule!!! Ancora una volta, per la terza consecutiva, il terziere “de sopra” ha trionfato ancora una volta alla Corsa all’Anello 2008!

È stata una corsa avvincente che ci ha regalato mille emozioni, specialmente nel gioire e commuoverci assieme ai nostri amici per la vittoria dell’Anello d’argento.
Ieri pomeriggio siamo stati col fiato sospeso fino all’ultimo: prima sotto un sole cocente e poi sotto un acquazzone, abbiamo assistito ad una gara che è stata al di sopra di ogni immaginazione... imprevisti, cadute da cavallo, anelli mancati e alla fine uno spareggio che in quarant’anni non si era mai visto! Aldilà delle tecniche giuste o sbagliate, degli scongiuri e delle imprecazioni, dei cori e delle coreografie delle tifoserie, è stata una bella gara che non dimenticheremo.

I tre terzieri di Narni ci hanno fatto vivere anche questa volta (la quarta per noi) una stupenda festa!
Non ci resta che fare i complimenti a vittoriosi e non e salutarci con un arrivederci alla quarantunesima edizione!

Danda e Irish People (o, per gli amici di Narni, Lori e Paolo)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!