lunedì 21 febbraio 2011

Grazie Kia!!! / Thanks to Kia!!!

Credo che questo sia il solo post che scriverò per questo mese.
Ma spero che sia l’ultimo mese in cui scriverò un solo post!
I think that this will be the only blog post of the month.
But I hope that this will be the last month I write only one blog post!


Volevo semplicemente ringraziare Kia, una cara amica blogger che non conosco da molto tempo, ma che nel suo bellissimo blog Equo, Eco e Vegan mi ha citata già due volte a proposito di premi, come il Sunshine Award, e la Staffetta dell’Amicizia.
Mi scuso anche con lei perché non sono stata capace di premiare a mia volta altri blog.
Purtroppo, voi già lo sapete, non sono molto brava a fare queste cose. Preferisco citare i blog in maniera più personale possibile, magari commentando o puntando a qualche post particolare ed interessante.
I want just thank Kia, a blogger friend I know since little by now. In her beautiful blog Equo, Eco e Vegan she quoted me two times, giving me two awards like the Sunshine Award and the Staffetta dell’Amicizia.
I want also apologize with her for having stopped awarding other bloggers. Unfortunately, you know, I’m not so able to do such things like these. I prefer to quote blogs in a more personal way, with comments or pointing to some special articles.


Infatti, non è solo per essere stata citata, che voglio ringraziare Kia.
Lei cattura continuamente il mio interesse con gli argomenti che mi stanno più a cuore. Ed ultimamente, nella velocissima occhiata che riesco a dare ai blog che seguo, mi è cascato l’occhio sul suo blog con un tema per me importantissimo. Il compostaggio domestico.
And I want to thank Kia not only for being quoted.
She always catches my interest with the topics I usually love. For example, these days, giving a so quickly view to the blogs I follow, my attention fell on her blog where she was talking about a very important topic. Home composting.


Kia è stata in grado di costruirsi da sola una compostiera da terrazzo!!!
Certo, non è la pioniera del fai da te… ricordo ancora i post di Vera e di Evelin. Che gioia vedere quante persone intraprendono il compostaggio!
Ammiro tantissimo Kia perché è anche riuscita a fare un video con le fasi di costruzione della compostiera fai-da-te. Io lo ripubblico qui, certa che lei sarà contenta.
Kia was able to make herself a compost bin for her balcony!!!
She is not the only one… I still remember the blog post of Vera and Evelin. What a joy to see the others begin to compost!
I admire Kia also for being able to make a video on the construction phases of the DIY compost bin. I put her video newly here, sure that she will be happy.




E poi ho scoperto che ha aiutato anche la grande Paola Maugeri a costruirsi una compostiera per la sua sfida televisiva “La mia vita ad impatto zero”…
Complimenti a Kia per saper trasmettere il suo entusiasmo! ;)
And then I discovered that she helped Paola Maugeri [a Italian TV celebrity], to make a compost bin in order to her TV show-challenge “My Zero-Impact Life”…
Kia, well done!!! Your enthusiasm is contagious! ;)

7 commenti:

  1. anche io considero kia eccezionale!
    al prossimo post allora!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Luby!!! :)
    Anche a te un ringraziamento particolare per essere sempre attenta ai miei post e a lasciare il tuo commento! Grazie!
    P.s.: non ricordo se ti sei mai cimentata nel compostaggio!?!

    RispondiElimina
  3. Ciao Danda, non preoccuparti so' che sei presissima e anche se non hai premiato so' che avresti voluto e questo mi basta!Sono molto felice di riuscire a interessarti e certo che sì, sono felice per la tua scelta di postare il video che ho realizzato, tutto ciò che faccio lo faccio per condividere e per confrontarmi con il mondo e senza i miei amici blogger come te tutto questo non sarebbe possibile!Quindi grazie davvero tante! Se ti interessa l'argomento compostaggio domestico (come so'!!!) sappi che il 25 di marzo sarò presente alla fiera "fà la cosa giusta" a Milano tenendo il laboratorio "Autoproduciamoci una compostiera!"…se passi da quelle parti vieni a farmi un salutino! Un abbraccio e grazie per il dolcissimo Post!Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Cri e Kia!!!
    Grazie a voi per essere di nuovo qui sul mio blog!

    Quanto a te Kia, sono veramente felice di conoscerti!
    Ho già in mente di fare una scappata a Milano, chissà se riuscirò quest'anno. Fra l'altro ho ricevuto anche altri inviti da altri blogger. Sarebbe bellissimo conoscere te e gli altri di persona! E poi sono proprio curiosa di vedere il tuo laboratorio. Se riuscirò ad organizzarmi ti farò sapere. Un abbraccio e continua così! ;)

    RispondiElimina
  5. Danda? Ci sei? ... Sono passata a salutarti. E ho trovato dell'interessantissimo compost. Mi sarebbe venuto comodo, questo post, qualche anno fa: quando ero ancora una giardiniera con giardino. Adesso sono sempre una giardiniera, ma quel giardino non c'è più... Però di compostaggio bisogna parlare, è importante. E tu lo fai bene. Posta più spesso, Danda! E stammi bene...

    Sabrine

    RispondiElimina
  6. Cara Sabrine!
    Non sai quanto mi fai felice a venire a trovarmi sul blog! Sai, io silenziosamente leggo i tuoi post durante la pausa pranzo al lavoro, attraverso il reader di Google, non lascio più commenti per mancanza di tempo, ma ti assicuro che i tuoi post riescono ad illuminare anche le mie giornate più nere! :)
    Mi fa un enorme piacere sapere che dai così importanza al compostaggio! Cercherò magari di essere un po' più dettagliata riguardo alla mia esperienza. Aspetto solamente di liberarmi da un grosso impegno (a giorni) e poi aspetto che il cielo si faccia più terso per poter uscire nel mio giardino a documentare un po' di quello che son riuscita a fare in due anni di compostaggio. Stai sicura che presto tornerò a postare! ;) Grazie ancora! Un abbraccione mega!

    RispondiElimina

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!