domenica 3 marzo 2013

Oggi colazione con... / today breakfast with


Oggi dolce colazione con "flauti" al cioccolato o marmellata, fatti in casa con la pasta madre... per la ricetta un grazie di cuore a...
Today a sweet breakfast with chocolate or jam "whistles", made with sourdough... for the recipe many thanks to...
luna tenera: Flauti al cioccolato
Buona domenica! / Have a happy Sunday! :)

8 commenti:

  1. That looks soo yummy!! Makes the bowl of cocopops I'm eating look very sad!

    RispondiElimina
  2. Yes, they are indeed! But surely your breakfast is healthier! ;D have a wonderful Sunday afternoon!

    RispondiElimina
  3. Belli e buoni, sembrano :-)
    Grazie anche per la segnalazione della ricetta.
    Brava

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Nora!!!
    Se proverai a farli fammi sapere. ;)

    RispondiElimina
  5. wow!! golosissime... grazie per la fiducia! sono venuti veramente bene...

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara!!! Quale onore ospitare te, l'artefice della ricetta, nei miei commenti!!! Grazie a te per farci conoscere sempre nuove golosità, se il risultato è ottimo è sicuramente più merito tuo!
    E il risultato è stato veramente ottimo: ce li siamo spazzolati letteralmente! :D

    RispondiElimina
  7. cara Loredana anche a me piace vivere in maniera eco compatibile e quindi preferisco sostituire il cibo industriale con quello fatto in casa utilizzando prodotti non raffinati e biologici. Purtroppo però alle ragazze non sempre piacciono questi alimenti perché dicono che hanno un 'sapore strano'. Il gusto a cui siamo abituati è ben lontano dal sapore genuino che hanno gli alimenti di qualità, ma io continuo a proporre loro cibi più salutari sperando che un giorno faranno parte della loro cultura!

    RispondiElimina
  8. Carissima Mary Carmen!
    Che piacere ritrovarti qui sul mio blog! :)
    È proprio vero quello che dici, ci stiamo disabituando al sapore dei prodotti genuini. Pensa, qualche sera fa sono stata in un ristorante che per il Pasta Madre Day regalava la sua preziosa pasta madre. Quando io e mia sorella l'abbiamo annusata senza comunicarcelo subito, ci è venuto in mente subito il buon profumo che avevano gli impasti dei dolci che faceva in casa mia nonna. Come se fosse rimasto impresso in un angolo della nostra memoria, a ricordarci le cose veramente buone di una volta! Tu fai bene a continuare a proporre alle tue ragazze cose più salutari, vedrai che crescendo apprezzeranno di più e in futuro ti ringrazieranno anche! ;)

    RispondiElimina

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!