venerdì 21 giugno 2013


Bellissime (e speriamo buonissime) more in arrivo nel mio giardino...
Buona estate!!!

Beautiful (and hopefully delicious) blackberries coming up in my garden...
Have a nice summer
!

2 commenti:

  1. Ciao Danda,
    le tue more sembrano belle e succose e sono anche molto decorative!
    Speriamo che con loro maturi anche questa nostra strana estate!
    Ho appena letto un articolo che parla della Notte Rosa sulla Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna venerdì 5 luglio. Racconta che "la costa diviene una sorta d'intenso palcoscenico dove tutti sono protagonisti di sano divertimento e dove impera la dolce vita".
    Sembra molto invitante! Io purtroppo non sarò li perché il lavoro non me lo permette ma ho subito pensato a te! Se dovessi passare da quelle parti, divertiti e mandaci una foto!
    :*
    Buona estate anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Mirna!!! Com'è bello ritrovare un tuo commento! :)
    Le more stanno maturando sì, lentamente però. L'unico inconveniente è che per assaggiarne qualcuna sono stata costretta a proteggerle... i miei amichetti piumati non si sono accontentati dei semini che ho dispensato loro per tutto l'inverno e nemmeno bastano le nespole che abbiamo lasciato loro sull'albero difronte al vaso. I golosoni vogliono anche le more! :)
    La notte rosa è un evento molto mondano, l'ho testata già qualche anno fa non è fra i miei preferiti. In giro c'è moltissima gente e ovunque musica e concerti di ogni tipo al massimo del volume. Ovunque regna il rosa, sulle luci, sugli abiti stravaganti delle persone, persino nei cibi! Nel finale c'è uno spettacolo bellissimo (seppur molto inquinante) di fuochi d'artificio coordinati su tutta la riviera adriatica da Cesenatico a Cattolica. Be' questo non me lo perderò, però per le altre cose vedremo... e cercherò di postare qualcosa di curioso. Comunque se dovessi capitare in qualsiasi altro momento sarei molto felice di accoglierti! Un abbraccione grande e buon lavoro... quest'anno anche io non ho scelta, però meglio il lavoro che niente! ;)

    RispondiElimina

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!